Future Factory 2021

Tappa principale nella roadmap verso verso la fiera Print4All ( 3-6 maggio 2022),  Future Factory 2021 è l’evento organizzato da Acimga in programma il 10-11 giugno 2021, che riunirà tutta la filiera della stampa, del converting e del packaging in un grande e innovativo momento di dialogo e confronto sugli scenari industriali in costante trasformazione, con grandi ospiti internazionali e contenuti di rilievo.

Banner_900x250.png

L’evento è proposto come format misto, con pubblico in presenza e in diretta streaming contemporanea per la platea internazionale che vorrà assistervi.

Con Future Factory 2021 Acimga si fa portavoce delle istanze del settore sui principali temi economici, di mercato e di visione, che sono alla base del cambiamento, attraverso prestigiose partnership globali, ed il fondamentale contributo di tutti i player della filiera.

"Il domani è al servizio dell'uomo". Nel contesto corrente di costante trasformazione, i modelli di business si spostano verso prospettive umano-centriche, in cui il servizio è componente fondamentale nella vendita di un prodotto, sempre più personalizzato.

Il valore della centralità umana si sta diffondendo a ogni livello della filiera industriale, dal modus operandi di produzione fino al consumatore finale, che guadagna un servizio con un elevato valore aggiunto.

Acimga si pone l’obiettivo di raccontare a tutta la supply chain, attraverso la voce e l’esperienza di speaker internazionali di rilievo, le direttrici e le prospettive di un futuro che abbia al centro l'Uomo.

Le registrazioni sono aperte a questo link.
► L'anteprima dell'evento, che si è svolta lo scorso 14 aprile, è disponibile sul canale Youtube dell'Associazione.

Acimga diventa country partner e Sponsor dei Golden Cylinder Awards
Dando seguito a una collaborazione avviata negli ultimi mesi del 2020, Acimga e la Gravure Association of the Americas (GAA) stanno definendo una linea comune per promuovere la tecnologia rotocalco e diffondere contenuti a elevato valore aggiunto. Acimga ha annunciato un ulteriore passo avanti in questa direzione: l’Associazione è country partner e Sponsor dei Golden Cylinder Awards, il riconoscimento annuale GAA che premia i progetti di stampa rotocalco di qualità realizzati dagli operatori gravure in tutto il mondo, declinati nelle diverse categorie. Acimga si occuperà di promuovere ulteriormente il riconoscimento e raccogliere le candidature italiane, premiando i vincitori durante Roto4All.

 

Il nostro network