Marchesini Group Customer Care
Il servizio clienti Marchesini Group si rifà il look!
Marchesini Group, da sempre focalizzata sull’ assistenza dei propri clienti durante tutto il ciclo vita del prodotto, sta operando ulteriori investimenti per poter fornire ai suoi clienti un servizio post-vendita sempre più puntuale e meticoloso.
Formati supplementari, accessori e ricambi, revisioni dei macchinari, produzione di documentazione e formazione. Una lunga lista di servizi che sarebbe niente senza l’attenta presenza dei tecnici specializzati che seguono i clienti con cura e dedizione.
Da oggi il servizio assistenza si rifà il look e diventa CUSTOMER CARE.
Il cliente è sempre più al centro con tutte le sue esigenze.
Customer Care è cresciuto, anno dopo anno, e oggi compie un nuovo passo in avanti, anzi due: da un lato, è stato potenziato il personale in termini di organico secondo i migliori criteri di efficienza e flessibilità operativa; dall’altro, si presenta come interfaccia unica per il cliente che può così in modo semplice, diretto e veloce avvalersi di un referente competente.
Il risultato? Risposte efficaci e rapide, sempre e comunque all’altezza della situazione: condizione fondamentale per affrontare un mercato complesso ed esigente.
Non ci credete? Provate!
[email protected]