Piatti monouso in alluminio riciclato

Disponibile una nuova linea per il mercato professionale e consumer. Da oltre trent’anni azienda di riferimento nel food packaging, Contital si impegna a ridurre l’impatto sull’ambiente della propria attività e dei propri prodotti.

Un’attenzione che trasferisce anche nelle novità che propone al mercato, l’ultima delle quali si chiama Ecopiatto, gamma di piatti monouso in alluminio riciclato al 100%.

La proposta risponde alla sempre maggiore attenzione che buyer e consumatori dedicano alle tematiche di carattere ambientale, anche per quanto riguarda il monouso; Contital entra dunque a pieno titolo in questo contesto, con una soluzione che fa perno sulle indiscusse qualità dell’alluminio. L’innovativa linea di piatti è infatti riciclabile all’infinito, resistente e disponibile in colorazione bianca oppure silver. Quadrati o circolari, i piatti sono richiudibili con specifici coperchi in materiale riciclabile per garantire il trasporto sicuro degli alimenti; nella forma quadrata sono anche sigillabili con appositi film salvaliquidi, fornendo così un valido supporto al confezionamento professionale di piatti pronti.

Contital affronta quindi la sfida della sostenibilità offrendo agli utilizzatori prodotti responsabili e funzionali, coniugando attenzione all’ambiente, da una parte, e bisogni di un mercato in continua evoluzione, dall’altra.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Contital Srl

Il nostro network