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Stefano Lavorini













Si sa, ognuno di noi è intimamente convinto di essere perfetto. Eppure… ci sono occasioni in cui ci rendiamo conto che ci manca qualcosa per realizzarci come vorremmo, come l’estro e la convenienza del momento richiederebbero.
Sono quei momenti in cui avremmo bisogno di un “aiutino”, della possibilità di far nostro, senza sforzo, quanto ci può essere necessario per essere…

Intellettuale_Sovversivo_Virile_Sensuale_Altruista_
Malizioso_Perfetto_Saggio_Pigro_Equilibrato_
Affarista_Bello_Bella_Naive_Eterosessuale_Ottimista_
Servile_Cornuto_Disinibito_Sadico_Esigente_
Potente_Incostante_Masochista_Diverso_Politico_
Materialista_Pazzo_Mediocre_Arrivista_Noioso_
Intelligente_ecc. ecc...

Beh, se non avete ancora trovato la soluzione a questo problema ci pensiamo noi, offrendovi “The Super® Genetic Market” by Franco Angeloni, la visione di un luogo, concettuale e fisico, dove l’uomo ha la possibilità di investigare sulla fantomatica natura dei propri desideri (desideri che non di rado occupano gran parte della nostra vita cosciente) e che, tra conflitti e armonie, ognuno cerca di appagare.
“The Super® Genetic Market” è un progetto creativo interattivo nato sulla base del dibattito che si è sviluppato negli ultimi decenni su quanto è accaduto e sta accadendo in campo genetico e sui riflessi che queste ricerche/scoperte stanno avendo sulla “coscienza” e le scelte personali dell’uomo contemporaneo.
“The Super® Genetic Market” è ora anche “made in ItaliaImballaggio”: è la copertina di questo numero della rivista, è il nostro Stand-Shop a Ipack-Ima 06, in cui presentiamo al pubblico preparati speciali, sotto forma di miscele liquide multicolori, contenute in barattoli di vetro.
Nel Padiglione 7 stand D10, il pubblico ha la libertà di riflettere sulle proprie caratteristiche personali e psicologiche, ed eventualmente, di scegliere alcune miscele virtualmente “magiche”, così da offrire ad altri o acquisire idealmente per se stesso, quelle “attitudini o aspetti dell’essere umano” che non ha, ma che avrebbe sempre desiderato possedere.
Lo Stand-Shop offre la dimostrazione di come il prodotto viene preparato (dall’artista), etichettato, imballato e confezionato diventando, così, opera industriale, arricchita di significato e valore grazie all’intervento realizzato sul posto.
The Super® Genetic Market by Franco Angeloni, made in ItaliaImballaggio, vi aspetta a Ipack-Ima (14-18 febbraio ‘06, Fiera Milano)!

The Super® Genetic Market | Concept by Franco Angeloni | January ©2006 | studioVEDETT BKK








Personalities. Characters, Aptitudes. Individual Qualities
OFFERED/ON SALE

WIt’s a wellknown fact, in our intimate we all consider ourselves perfect. And yet… there are occasions where our attainment of self-fulfilment is thwarted by certain personal shortcomings that prevent us from rising to a given occasion.
In times like these we need a little something to help us on, so that we might effortlessly become…
Intellectual_Subversive_Virile_
Sensual_Altruistic_Artful_Perfect_
Wise_Lazy_Balanced_Shrewd_
Beautiful_Naive_
Heterosexual_Optimistic_Servile_
Cuckolded_
Disinhibited_Sadistic_Demanding_
Powerful_
Inconstant_Masochistic_
Different_Political_Materialistic_Crazy_
Mediocre_Go-getting_ Boring_Intelligent_ etc.
Well, If you haven’t yet found a solution to this problem, you can take up our offer of Franco Angeloni’s “The Super® Genetic Market” featuring the vision of a place, both conceptual and physical, where man can delve into the imaginary nature of his own desires (desires that often take up most of our conscious lives) and that, amidst conflict and harmony, we all try to appease.
“The Super® Genetic Market” is a creative, interactive project formed around a debate that has been continuing over the decades on what has happened and is happening in the field of genetics and on the effects that these studies/discoveries are having on the “conscience” and the personal choices of contemporary man.
“The Super® Genetic Market” is now also “made in ItaliaImballaggio”: it is the cover of this issue of the magazine, it is our Stand-Shop at Ipack-Ima 06, where we present the public special compounds, in the form of multicolor liquid solutions, contained in glass jars.
In Hall 7 stand D10, the public is free to reflect on their own personal and psychological characteristics, and if need be, to choose some virtually “magical” solutions to offer to others or to ideally buy them for themselves, solutions that provide “that human aptitude or aspect” that they are lacking, but that they always hoped for. The Stand-Shop offers the demonstration of how the product is prepared (by the artist), labeled, packed and wrapped, thus becoming an industrial work, embellished with meaning and value by its on-the-spot presentation.
The Super® Genetic Market by Franco Angeloni, made in ItaliaImballaggio, awaits you at Ipack-Ima (14th -18th February ‘06, Fiera Milano)!