Piedini di livellamento antivibranti e snodo sferico

Tags

Grazie alle diverse combinazioni di materiali di produzione, alle forme e alle dimensioni, i piedini di livellamento di ELESA trovano largo impiego in diversi settori per il sostegno di macchine o attrezzature, che necessitino di una base di appoggio che sia anche regolabile. Elesa sarà a Cibus Tec (hall 02 - K038)

Oggi la gamma conta su due nuove serie, inserite di recente, di cui riportiamo i dettagli.

LS.VA: piedini antivibranti. Sono contraddistinti da una base in tecnopolimero rinforzato fibra vetro, disco antivibrante in gomma PUR a base poliuretanica e stelo con snodo disponibile in acciaio zincato lucido o INOX AISI 304. La nuova base antivibrante consente di smorzare vibrazioni, urti o rumori su un elemento di livellamento. La capacità di assorbimento delle vibrazioni è direttamente influenzata dallo spessore e dalla superficie dell’elemento in PUR. Questa soluzione si aggiunge alle diverse versioni di elementi antivibranti della gamma ELESA disponibili a catalogo, tra cui indichiamo le versioni con basi e steli in acciaio LW.A per carichi pesanti e LM.SV per carichi più leggeri.

Piedini di livellamento antivibranti LS.VA

Snodo sferico SJF. Ulteriore ampliamento della gamma, lo snodo sferico SJF in SUPER-tecnopolimero è utilizzato per il fissaggio diretto di piedini di livellamento mediante viti standard, senza necessità di uno stelo filettato. Questo componente è adatto, ad esempio, dove sia richiesto il montaggio di lamiere su un elemento di livellamento o dove il carico applicato è contenuto. Lo snodo SJF può essere montato sulle basi Elesa LS.A, LV.A, LV.F e LV.FO, disponibili con o senza disco antiscivolo.

Basi con snodo sferico SJF in SUPER-Tecnopolimero

Oltre che per la già citata ampiezza, la gamma di piedini ELESA si distingue anche per le caratteristiche tecniche ad alte prestazioni, che derivano dall’impiego di materiali di produzione di alta qualità, per il design unico e inconfondibile e per le finiture superficiali che facilitano le operazioni di pulizia.

Il nostro network