Etichettatrice by Wide Range per la cosmetica
Cambiare ricetta per produrre piccoli lotti con diversi tipi di flaconi o di etichette è una necessità sempre più avvertita in ambito cosmetico. Ed è proprio in questo caso che l’etichettatrice semiautomatica per prodotti cilindrici DWR ROUND di Wide Range entra prepotentemente in gioco, smarcandosi dagli altri prodotti e distinguendosi per la grande facilità di impiego, molto intuitivo.
Uno dei prodotti di punta del costruttore lombardo, distribuito ormai in tutta Europa e anche in alcuni Paesi extra UE, DWR ROUND è una macchina molto versatile, robusta, efficiente e davvero unica per la semplicità di manovra sia meccanica e sia elettronica.
Con la possibilità di memorizzare fino a 40 formati e con un processo di auto-apprendimento velocissimo, il dispositivo rappresenta la soluzione ideale per etichettare tutti i prodotti cilindrici con diametro fino a 130 mm, partendo da un minimo di 20 mm (limite talvolta superato anche con prodotti più piccoli, come siringhe).
La larghezza massima dell’etichetta è di 200 mm ma, su richiesta, Wide Range può predisporre l’etichettatrice per lavorare fino a una larghezza di 300 mm.