Sistemi di azionamento compatti
cyber® dynamic system è il sistema di trasmissione completo di WITTENSTEIN cyber motor formato dai servomotori e servoattuatori cyber® dynamic line e dai nuovissimi microazionamenti cyber® simco® drive 2, fino al 30% più compatti rispetto ai modelli precedenti.
cyber® dynamic system è composto da un motore 40 mm integrato e alloggiamento speciale per l’azionamento: un’unità ultracompatta adatta a spazi di montaggio estremamente limitati. Il sistema dispone di un’intelligenza di controllo decentrata per l’attuazione di una funzione di posizionamento autonoma ed è, quindi, perfettamente integrabile dove sia necessario sgravare efficacemente le infrastrutture di comunicazione e i comandi della macchina.
Gli azionamenti cyber® simco® drive 2 sono stati sviluppati per servomotori a commutazione sinusoidale nell’intervallo di tensione compreso tra 12 e 60 VDC e una potenza massima fino a 5 kW. Due le varianti disponibili: per installazione decentrata, con grado di protezione IP65 (ottimale nel packaging, nel settore farmaceutico o nella tecnologia medicale) e per armadio elettrico, con grado di protezione IP20 (perfetti nella robotica, sulle macchine utensili o nei sistemi di manipolazione e movimentazione).
L’installazione stand-alone con CIP-Sync e funzione di sicurezza STO integrata permette a questi azionamenti a bassa tensione di comunicare anche con il mondo Rockwell e il design estremamente compatto ne permette l’installazione anche su veicoli a guida automatica (AGV).
L’interfaccia Multi-Ethernet, i numerosi bus di campo in grado di operare in tempo reale e la parametrizzazione automatica del motore con targhetta elettronica, offrono la massima connettività.