Ribbon di qualità per ogni esigenza
La gamma di nastri Eurocoding si compone di soluzioni in linea con i più alti standard qualitativi. Brevettati, progettati secondo criteri di sostenibilità, conformi alle restrizioni RoHS, REACH e validati da test ISEGA, sono realizzati con ogni tipo di materiale disponibile sul mercato: cera, cera-resina, resina.
L’offerta comprende un’ampia varietà di nastri colorati, oltre a prodotti dedicati a settori specifici, come il tessile (caso in cui i nastri in resina sono creati appositamente per soddisfare la tenuta della stampa anche durante i lavaggi industriali). Le serie disponibili sono quattro:
- WAX nastri a trasferimento termico in cera multi-uso, adatto a un’ampia gamma di applicazioni per stampa di testi e grafica; punto fusione inchiostro a 65°C.
- WAX+ nastri a trasferimento termico a base di cera arricchita: una formula brevettata di inchiostrazione garantisce eccellente durata, assenza di elettricità statica, stampa a bassi valori energetici e ad alta velocità, assicurando la stampa fino a oltre 3 milioni di pollici; punto fusione inchiostro a 73°C.
- WAX X nastri a base di cera/resina, con eccellente durata e una migliorata resistenza ai graffi; punto fusione inchiostro a 74°C.
- RESIN nastri a trasferimento termico a base di resina standard; assicurano alta resistenza all’abrasione, all’umidità, alla luce solare e ad alcuni solventi; punto fusione inchiostro a 105°C.
Lo spessore di tutti i nastri è
Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Coding Consultants International Inc.