Sis.Ma: marcatura e codifica nell’era del 4.0

La produzione automatizzata richiede componenti sempre più digitalizzati in grado di comunicare tra loro in modo flessibile.

In un contesto orientato al paradigma 4.0, con l’aumento significativo delle richieste di maggiore produttività, personalizzazione e garanzia della qualità, si sono ormai affermti anche criteri di sostenibilità sempre più stringenti. E questo vale soprattutto per il mercato del confezionamento e dell’imballaggio, che sta vivendo cambiamenti importanti a cui dare risposte.

Flessibilità e affidabilità delle soluzioni Leibinger. Distribuite da Sis.Ma, le stampanti inkjet Leibinger sono sistemi altamente flessibili ed efficienti, in grado non solo di rispondere alle mutevoli esigenze del mercato, ma di garantire al contempo il massimo livello di sostenibilità. Equipaggiate in serie di tutte le interfacce di uso comune, le stampanti sono caratterizzate da una gestione semplice e requisiti di manutenzione minimi. Tutti i modelli dispongono inoltre della tecnologia “Sealtronic”, che sigilla ermeticamente l’intero circuito dell’inchiostro nella stampante durante le interruzioni di produzione.

Durante un adeguamento o una conversione del processo produttivo, le stampanti possono essere infatti spente e reinstallate in qualsiasi luogo e con pochi semplici passi: un vantaggio significativo, soprattutto se si considerano i cambiamenti attualmente in atto nell’automazione della produzione e dell’assemblaggio.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
SIS.MA SRL

Il nostro network