Flessibilità nell’etichettatura

Fondata nel 1974, P.E. Labellers è leader nella progettazione e costruzione di macchine etichettatrici modulari con una produzione di 550 macchine all’anno, rotative e lineari, per il mondo beverage, wine & spirits, food & dairy, personal & home care, pharma, chemical e pet food.

Con 10.000 modelli installati in tutto il mondo, l’azienda ha una dimensione globale grazie ai suoi otto siti produttivi che occupano 500 dipendenti.

«Le novità più recenti sono la Modular SL e Modular CM» racconta la marketing manager Cristiana Rondini. «Si tratta di macchine super modulari, in grado di accogliere numerose stazioni di etichettatura differenti per tecnologia, possibilità di applicazioni, soluzioni speciali e opzionali in modo totalmente intercambiabile. Oltre alle rotative modulari abbiamo presentato in fiera una nuova soluzione dedicata al termoretraibile. Si tratta di Aurora 5.0, il nostro nuovo applicatore sleever: con velocità di produzione fino a 500 contenitori al minuto, può eseguire quattro diverse applicazioni (full body, full body sopra il tappo, partial body, tamper evident)

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
P.E. LABELLERS SPA

Il nostro network